top of page
Corsi di Seduzione in cucina Cook to Seduce
Ritratto di chef

Corsi di Cucina Cook to Seduce

La cucina è un elemento fondamentale della nostra vita quotidiana e, per molti, rappresenta un'attività rilassante e uno sfogo dallo stress. I corsi "Cook to Seduce" sono condotti da uno chef professionista e da un'esperta di Cooking Therapy, unendo l'amore per la cucina con i benefici terapeutici.

La Cooking Therapy, o terapia culinaria, utilizza la cucina come strumento per promuovere il benessere mentale e la salute.

Sia che tu stia cercando un'attività creativa, un modo per distenderti o che tu sia semplicemente un appassionato di cucina, questa attività può offrire questi benefici e molto altro.

Sezioni del Corso di Cucina

_edited.jpg

PERCHE' NOI

La "Cooking Therapy" è un corso pensato per tutti, sia per gli appassionati di cucina che per coloro che non sono pratici ma desiderano esplorare la cucina come forma di terapia. Questo metodo è utilizzato per assistere individui affetti da stress, ansia, problemi relazionali e depressione. I terapeuti sostengono che cucinare insieme possa favorire il ritrovamento del dialogo, della complicità, dell'intimità e, perché no, dell'empatia tra i partner.

CUCINA PER STAR BENE!

bottom of page